mercoledì 13 febbraio 2008

PER UNA PERSONA SPECIALE...

Cari Amici di "SorridiLaVita"...,
come sapete domani è San Valentino..., e vorrei dedicare questo video ad una persona molto speciale...!!!
Si chiama Daniela..., ed è la compagna della mia vita...!!!

"Anche se tante volte non sono capace di esprimerlo sappi che ti amo con tutto il cuore...
Sei la mia compagna e la mia migliore amica...
Con te ho percorso molta strada, e molta ne percorrerò...!!!
Grazie di esistere...!!!"

Anche se questo video è già stato pubblicato in un altro post, lo trovo talmente bello che lo propongo di nuovo...

E lo dedico all'AMORE DELLA MIA VITA... DANIELA...!!!

Lo dedico anche a tutti voi...

A chi è innamorato: che possa vivere momenti stupendi come lo vivo io con la mia splendida famiglia...

A chi sta cercando l'amore: la fuori c'è tanto Amore..., per ognuno di noi...
Che possiate trovare qualcuno da amare e che vi ami...

A tutti voi:

BUON SAN VALENTINO...!!!

Con tutto il cuore...

Andymico65

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo il tuo blog.
complimentos

MarioBros

Anonimo ha detto...

la canzone è proprio bella,
ma chi é?

bel sito

Marina