sabato 2 febbraio 2008

SOSTIENI DISABILI.COM...!!!



Che cos'è Disabili.com?

DISABILI.COM è una testata giornalistica registrata.

E' il primo progetto Internet in Italia interamente dedicato ai disabili e a tutti coloro che operano in questo settore, visitato ogni mese da migliaia di navigatori, ai quali offre un luogo di incontro, dialogo e discussione con i navigatori, oltre a contenuti editoriali aggiornati, consulenze e informazioni utili in materia di disabilità.

Periodicamente, la Redazione cura degli SPECIALI (FISCO, VACANZE, SENZA BARRIERE, etc.), pensati per agevolare i navigatori fornendo notizie 'semplificate' (nel caso delle normative) e "testate" (nel caso di strutture o località accessibili).
Che cosa trovo nel sito?

Una CHAT molto vivace, dei FORUM di discussione con migliaia di messaggi depositati, una NEWSLETTER che viene recapitata a migliaia di utenti iscrittisi.Molti gli SPECIALI, le RUBRICHE e le AREE TEMATICHE: Amici, Genitori Insieme, Anime Gemelle, Senza Pudori, Artisti, Viaggi, Mobilità, Scuola, Lavoro, Legge, Mercatino, Medicina, e molte altre.

6) Che riconoscimenti ha ricevuto Disabili.com?

Al progetto è stato riconosciuto il Premio Nazionale 'Cenacolo' per l'Editoria e Innovazione per il 2000, indetto da Sole 24 Ore, Rcs Rizzoli Corriere della Sera, Rai, radio e Reti, Assolombarda. Valentina Polati, la Direttrice, ha ricevuto per la Direzione del sito una menzione speciale nell'ambito del Premio Under 35 - 2001 indetto dall'Ordine dei Giornalisti del Veneto.Nel luglio 2003 il sito è stato insignito del Premio Bardi Web Award - Tecnologie Digitali Creative e, nell'ottobre, è stato premiato come Miglior Sito per il Sociale, vincendo il Premio WWW - Sole 24 Ore.Nel gennaio 2004, infine, il sito ha ricevuto il Premio Emilio Vesce - Informazione e Diritti della Persona.


Personalmente credo che tutti dobbiamo lavorare per promuovere nuove opportunità che diano la possibilità a chiunque di inserirsi nel tessuto sociale, nel mondo del lavoro e della formazione, e trovo quello di DISABILI.COM un grande progetto.

Se avete qualche minuto Fate un Salto sul Sito in Questione... Sono certo che rimarrete piacevolmente sorpresi...!!!





Io sostengo il progetto Disabili .com



Andymico65

Nessun commento: