giovedì 31 gennaio 2008

"Uniti per i bambini, Uniti contro l'AIDS"




Gli obiettivi della campagna

B., 15 mesi, sieropositivo, è uno dei 62 piccoli ospiti dell'orfanotrofio di Bila Tserka (Ucraina), finanziato dall'UNICEF

I bambini sono il volto invisibile dell'AIDS: questo è il messaggio che l'UNICEF lancia attraverso la Campagna Globale "Uniti per i bambini, Uniti contro l'AIDS".


L'HIV/AIDS è al centro dell'attenzione internazionale da più di venti anni ma l'impatto che ha sulla vita dei bambini non è stato ancora preso nella dovuta considerazione.

Ormai sotto controllo nei paesi ad alto reddito, pur con tutti i rischi di una recrudescenza, la pandemia dell'HIV/AIDS continua a espandersi di anno in anno, soprattutto nell'Africa Sub-sahariana, in Asia meridionale, nei Caraibi e nell'Europa dell'Est.

Giovani e bambini, epicentro della pandemia

Ogni minuto un bambino muore per cause collegate all'AIDS.

Ogni anno 540.000 bambini contraggono il virus e 380.000 muoiono a causa dell'HIV/AIDS.

Tuttavia, nella maggior parte dei paesi colpiti dalla malattia, meno di un bambino su dieci rimasto orfano a causa dell'HIV/AIDS riceve assistenza pubblica, meno di una donna incinta sieropositiva su dieci ha accesso ai servizi sanitari necessari a prevenire la trasmissione dell'HIV al nascituro e nemmeno un bambino sieropositivo su venti ha accesso alle cure pediatriche.

Nel mondo sono 2,3 milioni i bambini sieropositivi e 15,2 milioni gli orfani di uno o entrambi i genitori a causa dell'HIV/AIDS.

Una campagna globale attiva anche in Italia

Non possiamo rimanere indifferenti.

Se la comunità internazionale tarderà ancora a rendersi conto dell'impatto devastante che l'AIDS ha sui bambini, il futuro di intere generazioni sarà a rischio.

La pandemia dell'HIV/AIDS sta vanificando decadi di progressi per l'infanzia.

È arrivato il momento di mettere i bambini al centro dell'agenda internazionale relativa all'HIV/AIDS, per liberare le future generazioni da questa minaccia e per raggiungere gli "Obiettivi di Sviluppo del Millennio" stabiliti dalle Nazioni Unite.

È necessario garantire ad ogni bambino il diritto alla prevenzione, alla protezione e alla cura dell'HIV/AIDS.

In Italia la Campagna "Uniti per i bambini, Uniti contro l'AIDS" farà pressione sul governo per il puntuale adempimento degli obblighi internazionali in materia di HIV/AIDS e per l'assegnazione di maggiori risorse alla prevenzione e alla cura dell'AIDS pediatrico nei Paesi in via di sviluppo, chiederà un maggior impegno per la ricerca e per garantire l'accesso ai farmaci e promuoverà la partecipazione degli adolescenti per sensibilizzarli e informarli sul problema dell'HIV/AIDS.


L'UNICEF lancia un appello a tutti i soggetti interessati al raggiungimento di questi obiettivi.


Società civile, governi, ONG, imprese e privati cittadini devono unirsi per dare una speranza a tutti i bambini minacciati dall'HIV/AIDS.


Andymico65

MONETE ELETTRONICHE…


Ciao amici…,

Oggi parliamo di Monete Elettroniche…

Per alcuni versi sono lo strumento più importante all'interno del mercato dei guadagni tramite internet, esse infatti permettono di trasferire i soldi dalle varie società e girarli quando volete sui vostri conti bancari tramite bonifici o assegni internazionali.

Di monete ne esistono in circolazione un discreto numero e…, più passa il tempo, più aumentano...

Naturalmente l'iscrizione è gratuita ma, come poi vi spiegherò più dettagliatamente, ogni singola società ha dei meccanismi differenti per la verifica dell' account, necessaria per poter incassare i vostri soldi.

Tra le società più famose e diffuse in rete ci sono:

PayPal e AlertPay



Ouvrez un compte PayPal et acceptez dès aujourd'hui les paiements en ligne.


Molti di Voi sicuramente conoscono già PayPal

Per chi non conoscesse PayPal, si tratta di uno strumento di micropagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni su Ebay o presso altri negozi online.

Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale che naturalmente si appoggia ad un altro conto corrente, carta di credito o carta prepagata (come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti.

Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l'opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito.

I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, o con carte di credito come Visa e MasterCard, nonché con le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron.

L'invio di denaro è gratuito ed in seguito il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.

PayPal è forse la più nota società al mondo per quanto riguarda i pagamenti online, viene infatti utilizzata, e soprattutto autorizzata, per le transazioni tramite asta EBay, nota società di aste on-line. PayPal prevede varie tipologie di conto:

  • dalle più semplici come il conto Personal
  • a quelle per scambi di elevate somme di denaro, e più utili alle società, come i conti Premier o Business

In tutte le varie tipologie di conto esiste anche la possibilità di avere un Conto Verificato o un Conto non Verificato (a seconda che abbiate o meno inserito i dati della vostra carta di credito).

Per verificare un account Paypal vi serve appunto una carta di credito (va bene anche una ricaricabile come Postepay), importante è che sia intestata alla stessa persona che richiede la verifica.

Per richiedere che il vostro account venga verificato dovrete inserire i dati della vostra carta di credito:

vi verranno chieste le 16 cifre della carta di credito, la data di scadenza e le ultime 3 cifre presenti nella parte posteriore della vostra carta.

In seguito, per effettuare la verifica dell'account, vi verranno trattenuti 1,95 € dalla vostra carta di credito (che vi verranno ri-accreditati alla prima operazione di pagamento che farete) e vi verrà rilasciato un numero di 4 cifre che troverete sul vostro estratto conto on-line dopo pochi giorni, e che dovrete inserire per completare la verifica dell'account sul sito PayPal.

Sembra più complicato di quanto sia in realtà…;)

Le differenze tra Verificato e non Verificato sono:

  • la possibilità di incassare i propri soldi sul proprio conto corrente
  • e quella di poter trasferire ed incassare qualsiasi somma di denaro (per i conti verificati il limite è di 500$).

    Ouvrez un compte PayPal et acceptez dès aujourd'hui les paiements en ligne.

AlertPay: la nuova moneta elettronica

Una valida alternativa a Paypal sembra essere AlertPay, una nuova moneta elettronica nata recentemente ma che sta prendendo velocemente piede nella rete.

Che tipi di conti propone AlertPay?

Personal
Premier
Secured (per società)

Tutti con apertura gratuita del conto, invio gratuito di pagamenti, possibilità di prelevare il denaro con bonifico bancario, assegno o versamento su E-gold.
I tre tipi di account prevedono diversi limiti per richiedere il bonifico bancario e, solo per il conto "Secured", la possibilità di richiedere indietro i soldi pagati.

Anche su AlertPay viene data la possibilità di verificare il proprio account, inserendo o meno la propria carta di credito, semplicemente inviando all'indirizzo di posta elettronica verification@alertpay.com un documento con la propria foto (carta d'identità, patente o passaporto) e un altro documento dove controllare il vostro indirizzo (Fattura gas, Banca o altro). Le dimensioni dei due documenti non devono superare i 50 Kb.









Andymico65

mercoledì 30 gennaio 2008

NON SMETTIAMO DI CERCARLI...!!!



Andymico65

BAMBINI SCOMPARSI - TROVIAMOLI...!!!


Cari Amici di "SorridiLaVita",

sono venuto a conoscenza di un'iniziativa che trovo molto bella, e molto interessante...

Il sito http://www.troviamoibambini.it/ che si occupa di diffondere le foto e i nomi dei bambini scomparsi attraverso tutti i canali disponibili, ha bisogno di aiuto...!!!

Ci sono diverse possibilità per appoggiare questa iniziativa (che personalmente trovo molto importante...!!!).
Per esempio: aderire alla petizione per aiutare il comitato, o pubblicare il banner con le foto dei bambini scomparsi sul proprio sito web per renderle più visibili...


In Italia uno dei problemi principali, è quello delle foto dei bambini scomparsi, che purtroppo non veicolano a sufficienza, ecco perchè l’idea di un banner dinamico, cioè che aggiunge in automatico le foto dei bambini nel caso di nuove scomparse, (ci auguriamo di non inserirne più!!!) ma se dovesse capitare un’altra sparizione, in 2 minuti avremmo la foto del bambino su tutti i siti dove è presente il banner, e questo si concretizza con l’aumentare le possibilità di ritrovare il bambino.

Basta semplicemente andare sul sito http://www.troviamoibambini.it/index.php/banner/
eseguire, un “copia” del codice che trovi alla destra del banner, da te scelto, e potrai “incollarlo” nel tuo sito dove vuoi che appaia.
Aiuta anche TU inserendolo in maniera permanente nella home page del tuo sito!

Ora per i più restii a sostenere questa iniziativa
sottoponiamo la seguente domanda:
“Se scomparisse TUO figlio, che faresti?”

Consigliamo a tutti di porsi anche loro tale domanda, non considerandosi immuni, perché purtroppo, non capita sempre agli altri...
Ma soprattutto:
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,
bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste





Andymico65


martedì 29 gennaio 2008

LE 7 LEGGI DELLA RICCHEZZA...!!!

Perchè non riesci ad arrivare
alla fine del mese?
Prova un attimo ad Immaginare:
cosa compreresti ora se solo avessi la Possibilità Economica per farlo?
Chi ti Piacerebbe Aiutare?
Cosa ti Piacerebbe Fare?
Pensaci qualche secondo...
Ed ora rispondi alla mia domanda:
Perchè non ci riesci?
Perchè così tante persone non ci riescono?
Dopo Venti anni di Esperienza
e Migliaia di incontri in tutto il Territorio Nazionale,
i Segreti della Ricchezza,
dell'Abbondanza e della Prosperità
Finalmente Svelati in:

"Le 7 Leggi della Ricchezza"

Gli Eterni Principi

per Realizzare una Vita

nel Benessere Mentale e Materiale


Non è solo un eBook ma un Percorso Completo

Contiene 4 Incredibili Bonus: Versione Audio dell'ebook "Le 7 Leggi della Ricchezza", Mp3 "I 7 Killer dell'Entusiasmo", Iscrizione alla lista riservata su Yahoo Gruppi per condividere il percorso con altre persone e direttamente con il Coach, Aggiornamenti Gratuiti delle Future Edizioni e Novità, a Vita!

L'autore, Maurizio Fiammetta, è conosciutissimo. Esperienza Ventennale e Guida Sviluppo personale del Portale SuperEva

Maurizio Fiammetta è anche Autore di svariati libri e video: "Antivirus per la Mente", "La Forza della Preghiera", "La Valle della Felicità", "Il Codice del Successo", "Risveglia il Gigante"


Ma...Entriamo nei Dettagli?!

Ecco cosa Ti Aspetta all'Interno di

"Le 7 Leggi della Ricchezza":

  • Come liberare l'Abbondanza nella tua Vita
  • Quali sono le Sette Leggi Universali per manifestare l'Abbondanza
  • Quali sono i "Segreti" degli uomini più Ricchi e Felici di ogni tempo
  • Cosa fare per... trovare l' ORO
  • Dove cercare la più potente Risorsa che fa la differenza nel tuo mercato
  • Scoprire il potere del chiamare le Cose per quelle che sono
  • Come andare alla Fonte di ogni Ricchezza
  • Qual'è l'Atteggiamento più efficace per ottenere il massimo con il minimo sforzo
  • Come ricevere quello che è tuo
    La Chiave di ogni Successo

... e molto, molto, molto, molto altro ancora, tra cui la possibilità di far parte di una straordinaria ed esclusiva iniziativa per manifestare Prosperità e Ricchezza!!!

Ma..lo vediamo dal Vivo?!


Acquista ORA...!!!




O... Se Vuoi Maggiori Informazioni...!!!

SCARICA L'OMAGGIO PER TE...!!!

"La Prima Legge della Ricchezza"

CLICCA QUI...!!!

" Le 7 Leggi della Ricchezza"





Gli Eterni Principi per Realizzare una Vita nel

Benessere Mentale e Materiale



Andymico65

lunedì 28 gennaio 2008

FERMIAMOLI…!!!


Cari Amici di "SorridiLaVita"


Italo Pentimalli di Piuchepuoi.it mi ha segnalato che è in corso una petizione contro la mutilazione genitale femminile sul sito: http://www.respect-ev.org/


Sono andato questa sera a vedere il sito in questione e… SONO RIMASTO SENZA PAROLE…!!!


Ho visto un video che mi ha fatto Ghiacciare il sangue…!!!


Andate a vedere con i vostri occhi…


Bisogna fermare queste cose…!!!


Vi prego di andare a vedere sul sito http://www.respect-ev.org/ e di firmare la Petizione…


Qui di seguito vi propongo parte del testo che potete trovare sul sito di Italo all'indirizzo:


http://www.piuchepuoi.it/mailer/redir.php?id=330&st_id=52



"Ho ricevuto l'altro ieri una mail di Patrizia Salvini che mi segnalava la presenza di una petizione online… ancora esistono questi orrori: mutilazione genitale femminile, pratica comune in alcuni territori soprattutto nell'area africana.

C'è un video che potete vedere, ma che vi sconsiglio caldamente se siete anche un attimino sensibili, non guardatelo e fidatevi, è una cosa indicibile.


La petizione è in inglese, per questo Pat si è impegnata a tradurla per noi in modo che ognuno possa capirla.

Per firmare la petizione basta cliccare sulla destra (Yes, I Want to sign the petition), io e Pat l'abbiamo già fatto.
Servirà a qualcosa? Non lo so sinceramente, ma so con sicurezza che zitti non possiamo stare".


Italo Pentimalli


Questo è il sito: http://www.respect-ev.org/

E questa qui sotto è la traduzione della petizione:

A: Mr. Louis Michel, Commissione europea per lo sviluppo e l'aiuto umanitario.
A:
Ministri della cooperazione e sviluppo delle nazioni dell'unione.


Come cittadini e come organizzazioni vogliamo esprimere la nostra opposizione alla mutilazione genitale femminile. Più di 3 milioni di ragazze ogni anno soffrono per questa ignominia, e più di 150 milioni di donne vivono poi con gli effetti di questa mutilazione per tutta la vita. Le conseguenze fisiche e psicologiche di questa violenza rappresentano una gravissima invasione della loro integrità e della loro dignità.
Noi vorremmo che questa petizione diventasse un argomento prioritario. Vorremmo che voi metteste in atto più sforzi possibili per informare e educare in modo da raggiungere la scomparsa di questa violenza a tutti i livelli, sia nazionali che europei.

Noi supportiamo la proposta di Respect-ev di combattere questa calamità e più specificatamente:

1. Far si che l'Europa diventi una regione con zero tolleranza per la mutilazione genitale femminile, attraverso leggi chiare e inequivocabili per eliminare questa pratica.


2. Aiutare le nazioni Africane solo se loro aiuteranno a sconfiggere e rendere illegale questa violenza.

3. Inserire questo argomento nell'agenda della conferenza delle nazioni africane


4. Finanziare le organizzazioni che lavorano in europa e in africa contro questa violenza


5. Organizzare o finanziare importanti campagne ed azioni per educare e informare le persone al riguardo.


6. Valutare la mutilazione come una ragione per riconoscere lo stato di rifugiato.

Noi apprezziamo la tua comprensione e considerazione e ti chiediamo con molto rispetto di considerare la nostra petizione (ndt nota del traduttore: chiedendoti di ciccare YES I WANT TO SIGN THE PETITION che trovi in alto a sinistra, dove ti chiederanno esclusivamente nome ed e-mail affinché la tua firma abbia valore per questa importante petizione umana)


Questa petizione sarà pubblicata, come lettera aperta, in diversi giornali europei nella quinta giornata mondiale per la tolleranza zero nei confronti della mutilazione genitale femminile.


Spero che sarete numerosi…


Auguro Salute e Prosperità a Tutti VOI…

Andymico65




DITE LA VOSTRA...!!!
LASCIATE UN COMMENTO...!!!

COSA PENSI DI "SORRIDILAVITA"...???

Facci sapere le Tue opinioni, le Tue idee, le domande che vorresti fare con il
FORMULARIO DI FEEDBACK...
Per noi quello che pensi è importante per poter migliorare sempre...
GRAZIE...!!!
Andymico65


domenica 27 gennaio 2008

Come Diventare Ricco...???




Come Diventare Ricco col Network Marketing
Divertendoti e Migliorando la Qualità della Tua Vita
e di quella delle Persone che ti circondano...

Anche per chi non conosce il Network Marketing
O per coloro che già operano in questo campo
Come Distributori Indipendenti Avon, Herbalife, Amway, ecc...
  • E' il Primo e Unico eBook in Italia sul Network Marketing
  • E' scritto da un esperto di Leadership e Team Building, nonchè autore del Primo Blog in Italia dedicato al Network Marketing
  • Fa leva sull'Approccio Mentale (Psicologia del Denaro), sulle Tecniche di Vendita e sulle Strategie per reclutare nuovi Downline
  • E' un eBook COMPLETO (288 pagine)
  • Ha 2 Bonus Straordinari (Come Diventare uno Straordinario Oratore e I 4 Segreti del Network Marketing)
  • Svela per la prima volta in Italia le Strategie dei più Grandi Network Marketer del Mondo

" Network Marketing?"








Finalmente il Primo eBook in Italia

che ti Rivela le Migliori Strategie

per avere Successo nel Network Marketing

Guarda il Video di Presentazione...


Se Vuoi Acquistare o se Vuoi maggiori Informazioni CLICCA QUI...!!!



Andymico65


Guadagna anche TU con "IL SEGRETO DEI 7 EURO"...!!!

"43enne Internet Marketer Americano Svende Il Suo Bagaglio Di Metodi e Il Suo Software Personale... Solo Per Mostrarti Che Dal Nulla Puoi Guadagnare Soldi Online Nel Mercato Degli Info-prodotti"


Cari Amici,
per favore, date un'occhiata a questi pagamenti ricevuti sul conto Paypal dal mio amico Oliver Anvar:


Questi sono solo una frazione dei pagamenti ricevuti in una sola giornata per la vendita di un solo prodotto...!!!

Per creare questo prodotto e metterlo in vendita sulla rete, a beneficio degli acquirenti, ci sono voluti solo 10 giorni...

C'è voluto poco tempo e poca fatica, però il ritorno di denaro (come indicano le cifre) è stato più che soddisfacente...!!!

Se volete saperne di Più...

CLICCATE QUI...!!!


Vi assicuro che ne VALE LA PENA...!!!


P.S. Seriamente, per soli 7 € Vi verrà rivelato il metodo di Don Morris, che anche io ho usato, per vendere centinaia di copie di uno dei miei reports in pochi giorni, guadagnando migliaia di euro in quel breve periodo di tempo...!!!

Riceverete anche il potente software per farlo funzionare...!!!

Per caso Vi ho detto che usando questo metodo ho anche aggiunto centinaia di persone alla mia mailing list in quei pochi giorni...???

Come potete non volere tutto questo?

Cliccate qui per SAPERNE DI PIÙ...!!!.

Al Vostro Successo...!!!

Andymico65

Guadagna Navigando…!!!


Come Guadagnare navigando con bux.to

By Andymico65

Cari Amici,


un modo che ho trovato di recente per guadagnare qualche euro semplicemente navigando su internet è quello proposto da Bux.to.

Si tratta di un programma che permette di guadagnare cliccando su una lista di link e visitando i siti per 30 secondi.

Essendo poco impegnativo in termini di tempo, e soprattutto potendo essere fatto in qualunque momento Bux.to è poco vincolante…

Ma…, di conseguenza i guadagni sono piuttosto bassi.

Infatti non si guadagnano i milioni ;), ma si può racimolare qualche euro (o dollaro…;)) in alternativa ad altri programmi come Adsense di Google, Agloco.com, ecc…

Il sistema di questo sito è basato sul PPC ( Pay Per Click )…!!!

Ovvero: non dovete fare nulla di particolare se non visitare una lista di siti che ogni giorno comparirà nel vostro pannello di controllo, standoci per 30 secondi (in cima alla pagina visitata comparirà un timer che segnerà il tempo)...

La valuta è in dollari, e vengono pagati 0.01 $ per ogni sito visitato (circa 2 centesimi di euro).

Al raggiungimento di un importo minimo di 10$ si può richiedere il pagamento che avviene tramite PayPal (per maggiori informazioni su PayPal: clicca qui sotto…!!!)

Ouvrez un compte PayPal et acceptez dès aujourd'hui les paiements en ligne.


L'iscrizione a bux.to è gratuita, e…, se riuscirete a far iscrivere altre persone i vostri guadagni aumenteranno.

Infatti a completare l'offerta vi è anche un "referral program", in base al quale guadagnerete per ogni persona riferita al vostro account…

Per chi se la sentisse c'è anche la possibilità di "Acquistare" un certo numero di ref...

Partendo da $ 16,98 per 15 ref, fino a $ 139 per 100 ref (Si parla di ben 100 ref attivi e l'upgrade a Member Premium)...

(Per ora il pagamento per l'acquisto dei ref è fattibile solo con AlertPay. Si tratta di un programma simile a PayPal. Per maggiori informazioni CLICCARE sotto...!!!)


A mio parere è una buona offerta , e personalmente ho deciso di rischiare investendo in bux.to...!!!

Avere tanti refer attivi su un programma come bux.to può rivelarsi un investimento piuttosto redditizio...!!!

Potete provare anche voi... o potete starvene li a guardare quel povero disgraziato che ha buttato via i suoi soldi...(sic...;))

Ma se le cose andranno bene...

Un esempio di guadagno potrebbe essere:

  • 10 click ads per giorno = $0.10
  • Più 20 referrals che cliccano 10 ads per giorno = $2.00
  • guadagno giornaliero totale = $2.10
  • guadagno settimanale = $14.70
  • guadagno mensile = $63.00

(Naturalmente questo è solo un esempio: le cifre possono variare in base al numero di "referral" e di click)

Personalmente penso che possa valere la pena di tentare…

E VOI…???

Cosa aspettate…???

Correte a registrarvi, e cominciate a cliccare sui link e a fare iscrivere nuovi "referral"…!!!


Per accedere a bux.to CLICCATE QUI...!!!


Pagamento di 340,00 USD effettuato da bux.to

A tutti Voi Auguro SUCCESSO e PROSPERITÀ…!!!


Andymico65

lunedì 21 gennaio 2008

IL SEGRETO DEI 7 €...!!!



Come Ho Guadagnato Oltre 1'000 € in Soli 7 Giorni
con un Semplice Report di 30 Pagine

Usando il nuovo Metodo del

"Segreto Dei 7 €"

ho generato più di 1'000 € in soli 7 giorni

con un report di 30 pagine...

Continua a leggere per scoprire come...


Caro Amico,
i "guru" dell'Internet Marketing vogliono farti credere che devi investire centinaia oppure migliaia di euro per i loro prodotti al fine di avere le conoscenze di cui hai bisogno per guadagnare online.


Loro vogliono farti credere che vi sono potenti segreti nascosti che solo loro conoscono, e che per te l'unico modo di impossessartene è di tirare fuori la tua carta di credito e di spendere migliaia di €uro...

La verità è che c'è un segreto nascosto...

Il segreto è che queste persone stanno illudendo la gente e nessuno sembra accorgersene...!!!

Lascia che ti faccia una semplice domanda...
Pensaci bene e usa il buon senso... La domanda è…

Quale oggetto acquisti senza badare a spese...???

Un pranzo al McDonald's per una persona o un computer nuovo?

Due riviste dal giornalaio oppure un frigorifero nuovo?

Qualche litro di benzina oppure un biglietto aereo?

La risposta dovrebbe essere piuttosto ovvia...!!!

Gran parte delle persone non fatica a comprare qualcosa che costa solo qualche euro.

La comprano, la usano e, quando hanno finito, la gettano... Senza alcun problema.

Centinaia di milioni, se non miliardi di persone, acquistano oggetti come questi ogni giorno...!!!
Immagina, giorno dopo giorno, di ricevere dozzine, oppure centinaia di pagamenti da 7 € sul tuo conto Paypal...!!!

Sarebbe un modo molto facile per guadagnare...!!!

Tu Puoi Farlo...!!!

Se Vuoi Ti mostrerò come...

Ti spiegherò come si possa vendere un prodotto economico TANTE, TANTE, e TANTE VOLTE per guadagnare centinaia (o migliaia...) di €uro.

Per insegnarti tutto questo, è stato creato un Report chiamato "Il Segreto dei 7 €".

E' un Report pieno di informazioni che ti riveleranno tutto quello di cui hai bisogno per aver successo vendendo piccoli reports di informazioni a soli 7 euro ciascuno.

Per soli 7 € ti rivelerò il metodo che anch'io ho usato per vendere centinaia di copie di un Report, guadagnando più di 1'000 € in pochi giorni...!!!


Ecco cosa troverai nel Report:




Sembra strano...??? Dov'è la fregatura...???

È vero...!!! Anch'io all'inizio ero piuttosto incredulo...!!!

Ma poi mi sono detto che comunque spendere 7 € non rappresentava un grande rischio...!!!

E che comunque valeva la pena tentare...!!!

Così ho comprato il Report per 7 €...

E così hanno fatto anche tutti coloro che in seguito lo hanno comprato da me...!!!



Se invece non Sei ancora convinto... guarda con i tuoi occhi le prove...!!!

Clicca QUI e vedrai (senza impegno)...


Andymico65

giovedì 17 gennaio 2008

CORSO "PNL PRATICTIONER"



“Immagina per un attimo di essere in grado di andare d’accordo con chiunque, di poter comprendere il funzionamento della mente del tuo interlocutore, il suo modo di ragionare e vedere il mondo, di prevedere in anticipo le sue reazioni emotive e il suo comportamento, di poter creare empatia anche con le persone più “difficili”."Immagina di conoscere i segreti per formulare obiettivi raggiungibili, di conoscere e applicare i segreti per raggiungerli, di trasformare i tuoi comportamenti indesiderati e di motivarti verso le tue mete". Tutto questo è possibile con la Pnl, Programmazione Neuro Linguistica, capace fornire i più pratici ed efficaci strumenti per attivare queste Straordinarie Capacità.

"Ti piacerebbe Trasformare i tuoi Comportamenti Indesiderati e Raggiungere le Tue Mete? "






Diventa
"Pnl Practitioner"

Risveglia la Tua Eccellenza!




Vieni a Scoprirlo!

Ti piacerebbe Riuscire ad entrare in Empatia con Chiunque? Formulare Obiettivi Raggiungibili? Trasformare i tuoi Comportamenti Indesiderati e Raggiungere le Tue Mete?

Realizza Te Stesso con la Pnl

Diventa
Pnl Practitioner


La Programmazione Neurolinguistica è una disciplina nata in America negli anni settanta.

Il suo obiettivo è focalizzato sulla capacità che alcuni individui possiedono di raggiungere efficacemente i propri obiettivi.

La chiave del successo consiste in una serie di strategie mentali e comportamentali assenti in tutti quei soggetti che invece non riescono ad eccellere nella propria vita.

La PNL ha estratto e "modellato" queste Strategie Efficaci e le ha rese disponibili a tutti coloro che desiderano migliorare la propria esistenza.

Se esiste anche un solo individuo al mondo che riesce a fare una determinata cosa, anche noi possiamo farla grazie al "modellamento" delle sue strategie.

La PNL mostra come raggiungere l'eccellenza e come migliorare ciò che già sappiamo fare bene.

La PNL insegna potenti schemi di Comunicazione Efficace.

La sua diffusione in tutto il mondo ha prodotto forti cambiamenti in molti settori in quanto potenzia i rapporti umani, commerciali e di leadership.

Il percorso rappresenta la fusione di diverse discipline (Programmazione Neurolinguistica, Enneagramma, Comunicazione non Verbale, Linguistica Trasformazionale e Comunicazione Efficace) creando un percorso potenziante e stimolante.

Al termine del percorso, dopo il superamento degli esami, verrà rilasciato il certificato di competenza acquisita "Practitioner in PNL".






  • Vincenzo Fanelli è un Formatore, Scrittore e Conferenziere conosciutissimo (autore tra gli altri del Best Seller "I Poteri Segreti della Comunicazione Empatica")



  • Il costo del Corso è inferiore alla media dello stesso tipo di corso tenuto da altre Società


  • Il Pnl Practitioner di Vincenzo Fanelli è Riconosciuto dalla National Federation of Neurolinguistic Programming (Florida - USA): nota, questo è un grande valore aggiunto, non tutti i corsi Pnl sul Mercato sono riconosciuti ufficialmente.


  • Il corso si terrà in 3 week-end per cui può partecipare anche chi ha problemi ad assentarsi dal proprio lavoro

Se volete leggere qualche approfondimento sulla PNL ecco alcuni articoli sull'argomento già pubblicati su "Sorrilavita" nel 2007:

http://sorridilavita.blogspot.com/2007/10/cos-la-pnl-o-programmazioneneuro.html#links

http://sorridilavita.blogspot.com/2007/10/intervista-anthony-robbins.html#links

http://sorridilavita.blogspot.com/2007/10/anthony-robbins.html#links

http://sorridilavita.blogspot.com/2007/10/approfondimenti-sulla programmazione.html#links

Ciao: Andymico65

domenica 13 gennaio 2008

"Ricostruire la propria Realtà rompendo gli Schemi Mentali"

- Neurocinetica delle Emozioni -

Parlare al Cervello Quantico














Andymico65

venerdì 11 gennaio 2008

"Ricostruire la propria Realtà Rompendo gli Schemi Mentali"



"Ricostruire la propria Realtà Rompendo gli Schemi Mentali"

-Neurocinetica delle Emozioni -

"Parlare al Cervello Quantico"




  • A tutte le persone appassionate dalle Tematiche Mentali


  • A coloro che sono in difficoltà e vogliono uscirne


  • A tutte le persone che vogliono migliorarsi


  • A tutti quelli che amano le neuroscienze, la psicologia e la fisica quantistica

E' un Ebook

UNICO

nel suo genere...!!!



Tantissime persone vivono le stesse situazioni da troppo tempo e vogliono liberarsene. Noi Proponiamo Loro delle Strategie Efficaci e Sperimentate...

L'Autore, il Dott. Sergio Audasso, è un professionista. ®Brain Worker (riconosciuto dal Coordinameto Italiano Counseling e dalla Federazione Associazioni Italiane Psicoterapia) e nominato l'Uomo delle Strategie 2005 dal Portale dei Manager Italiani.

E’ solo l’Immagine di Te che non sa fare delle cose o affrontare le situazioni...

Non Sei Tu...!!!


"Ricostruire la propria Realtà Rompendo gli Schemi Mentali"


Ti prende per Mano aiutandoti a Liberarti dai Tuoi Schemi Mentali e Riappropriarti Finalmente della Tua Vita...


L'eBook contiene Inoltre 3 Bonus Preziosissimi:

- lo "Scusometro"

- 2 Mp3: "Focus su di Me" & "Liberare l'Immagine di Sè"

- ed una Consulenza a Tu per Tu con l'Autore: al prezzo al quale viene proposto in questo momento l'Ebook solitamente viene acquistata la sola consulenza




Non è solo un Ebook ma un Percorso Completo che ti guida passo passo dal riconoscimento degli schemi mentali a liberare la tua Vera immagine e Riprenderti la Vita che Meriti di Vivere

L'accoppiamento Neurocinetica delle Emozioni e Parlare al Cervello Quantico è un accoppiamento formidabile...

Ti fa scoprire come scendere da un treno guidato da altri...!!!



"Perché Non Cambia Nulla nella nostra Vita?"







"Ricostruire la propria Realtà
Rompendo gli Schemi Mentali "


Neurocinetica delle Emozioni

Parlare al Cervello Quantico

Personalizzabili al 100%



- Manuale Operativo -




Scoprilo Subito!


Andymico65



Cervello Quantico...??? Ma Quanto...???


BIOGRAFIA: Gregg Braden (Tratta dal sito “Macrolibrasi”



GREGG BRADEN è autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità.


Grazie ai suoi viaggi nei remoti villaggi montani, monasteri e templi del passato, uniti al suo background nelle scienze meccaniche, si è specializzato in modo unico nel saper portare alla ribalta i benefici delle tradizioni del passato nella nostra vita di oggi.
In quei luoghi visitati, per più di 20 anni Gregg Braden ha svolto le sue ricerche ricercando e studiando testi dimenticati per scoprire il loro segreti senza tempo.La solitudine delle montagne del New Mexico e le coste a sud della Florida sono i luoghi più prosperi da cui Braden trae ispirazione e in cui si sposta con la propria famiglia.


La sua abilità nel trovare soluzioni innovative a problemi complessi, lo portò con successo a carriere come quella di Computer Geologist presso la "Phillips Petroleum" durante la crisi di energia degli anni '70, e negli anni '80, durante gli ultimi anni della Guerra Fredda, a quella di Senior Computer System Designer per la "Martin Marietta Aerospace".
Nel 1991 divenne il primo Technical Operation Manager per l'innovazione della rete "Cisco Sistems", dove curò lo sviluppo del team di supporto globale che assicurò l'affidabilità dell'odierno internet.


Le crisi globali del tardo 20° secolo lo ispirarono a lasciare il lavoro nelle Aziende e a cominciare una ricerca a tempo pieno per trovare le soluzioni che lui ritiene siano contenute nei più antichi documenti sepolti nel nostro passato, documenti trovati e analizzati con cura.

Designer esperto di sistemi informatici (Martin Marietta Aerospace), geologo informatico (Phillips Petroleum) e supervisore operativo tecnico (Cisco Systems), Gregg Braden è oggi considerato un'autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro.

Dalla sua prima opera innovatrice, "Awakening to zero Point", alla pioneristica "Walking Between the Worlds", fino all'oggetto di controversie "L'Effetto Isaia", Gregg Braden si avventura oltre i confini della scienza e della spiritualità, offrendo soluzioni colme di significato per vincere le sfide del nostro tempo.


Braden è stato l'importante ospite di molte conferenze internazionali e special televisivi, esplorando il ruolo della spiritualità nella tecnologia.


Ad oggi il suo lavoro lo ha condotto a scrivere libri tali da frantumare i paradigmi, come "L'Effetto Isaia", "Il Codice di Dio", "La Scienza Perduta della Preghiera" e l'ultimo, "La Matrice Divina".


Il lavoro di Gregg è pubblicato in 13 lingue e in 25 paesi.


"Gregg Braden è una rara miscela di scienziato, visionario e studioso con l'abilità di parlare alle nostre menti, toccando la saggezza dei nostri cuori...."


Depack Chopra


Tratto dal sito: www.macrolibrasi.it


Per maggiori informazioni:


Cliccare Qui..!!!


Andymico65