domenica 6 gennaio 2008

Sorridilavita...!!!


Cari Amici di "SorridiLaVita"...,


voglio ringraziare tutti quelli che hanno fatto visita al nostro sito, e specialmente quelli di Voi che mi hanno scritto delle e-mail esprimendo la loro opinione.

Personalmente non ho nessuna esperienza di siti web, ed ho cominciato questa avventura senza nozioni tecniche, arrangiandomi a trovare informazioni e soluzioni, perlopiù gratuite, che mi aiutassero a mettere in pratica la mia idea: creare un sito, o più siti, dove esprimere le mie idee, parlare delle mie esperienze, e condividerle con chi fosse interessato...

Così ho cominciato, con una certa fatica, vista la mia inesperienza, a creare questo sito "SorridiLaVita", e un altro sito: "ViviLibero".

Avere finalmente la possibilità di esprimermi è sempre stato un mio sogno, e lo sto realizzando...

Chiaramente io parlo delle cose che ritengo interessanti, ma vorrei anche sapere cosa interessa a Voi...

L'idea da cui nasce questo Blog, e tutto il mio lavoro, è che "POSSIAMO CAMBIARE LA NOSTRA VITA..!"... E parlo per esperienza personale...!

Ho cominciato questo cammino diversi anni fa, circa 20, quando ero ancora un ragazzo cronicamente timido, che non riusciva ad interagire con gli altri e a comunicare perché avevo il terrore di "non essere accettato", "di non essere all'altezza", "di non meritare...".

La vita per me era qualcosa da subire..., senza possibilità di cambiare o di scegliere...

Poi, un po' alla volta ho cominciato a cercare di crescere, di diventare la persona che desideravo essere, di rompere i limiti che mi rendevano prigioniero e che io stesso avevo stabilito...

È stato un cammino lungo e difficile, specialmente all'inizio, ma mi ha portato lontano.

Sono consapevole che, probabilmente, la mia crescita non finirà mai, e non ho tutte le risposte, anzi più vado avanti più le domande a cui non so dare una risposta aumentano...

Ma sono padrone della mia vita, e posso affermare con tutta sincerità che non vorrei essere nessun'altro se non ME STESSO...

Sono convinto che ognuno di noi sia un Essere Speciale, anche se spesso vogliono farci credere il contrario... Dobbiamo solo imparare a voler bene e a credere a noi stessi!

Strumenti come la PNL, il Coaching e molti altri, mi sono stati utili per costruire un cammino nuovo, non perfetto forse, ma che mi porta dove voglio arrivare...

Questo è quello che voglio condividere con Voi...

Le Vostre esperienze, le Vostre idee, le Vostre strategie, le Vostre storie...sono un Tesoro di Conoscenze e di Forza che potrebbe aiutare molte persone. Me per primo...

Da parte mia cerco di parlare delle cose che vivo e che faccio...

Come arrotondare le entrate finanziarie..? Quali siti web trovo interessanti, o utili...? Quali libri, o correnti di pensiero mi hanno influenzato positivamente in questi ultimi mesi...?

E a Voi...? Cosa Interessa..? Quali sono i Vostri Obiettivi...? Conoscete delle risorse su internet che possono essere Utili a Qualcuno..? Quali sono le Vostre Esperienze...? Conoscete qualche modo per guadagnare online che potrebbe Interessare Altre Persone..?

Questo sito sta nascendo ora, tutto è ancora in fase di costruzione, e con la Vostra Partecipazione, le Vostre Opinioni, le Vostre Esperienze, e anche le Vostre Critiche (purchè costruttive) potrebbe dare un piccolo contributo a Molte Persone... Credo che Lavorando in Squadra si Possa Raggiungere Qualunque Obiettivo...
  • Se avete a cuore la Vostra Crescita Personale...
  • Se anche Voi pensate che la Vita va Presa di Petto...
  • Che ognuno di noi è Artefice e Creatore della Propria Esistenza...
  • Che l'Eccellenza è un Obiettivo che si può Raggiungere...
  • Che Volere è Potere...
  • Fatevi sentire... Ho bisogno del Vostro Aiuto... Aiutatemi a creare un Blog come Vi piacerebbe, come CI piacerebbe...
Aspetto di sentirVi..., mandate E-mail, Commenti, Idee, Raccontate Esperienze, FateVi Sentire...
Abbiamo anche cominciato un FORUM: Vivilibero.forumattivo.com...
Chi volesse proporre Argomenti è il Benvenuto...
e potrebbe gestire un Miniforum all'interno di "vivilibero.forumattivo.com"
Benvenuti....

Nessun commento: