giovedì 17 gennaio 2008

CORSO "PNL PRATICTIONER"



“Immagina per un attimo di essere in grado di andare d’accordo con chiunque, di poter comprendere il funzionamento della mente del tuo interlocutore, il suo modo di ragionare e vedere il mondo, di prevedere in anticipo le sue reazioni emotive e il suo comportamento, di poter creare empatia anche con le persone più “difficili”."Immagina di conoscere i segreti per formulare obiettivi raggiungibili, di conoscere e applicare i segreti per raggiungerli, di trasformare i tuoi comportamenti indesiderati e di motivarti verso le tue mete". Tutto questo è possibile con la Pnl, Programmazione Neuro Linguistica, capace fornire i più pratici ed efficaci strumenti per attivare queste Straordinarie Capacità.

"Ti piacerebbe Trasformare i tuoi Comportamenti Indesiderati e Raggiungere le Tue Mete? "






Diventa
"Pnl Practitioner"

Risveglia la Tua Eccellenza!




Vieni a Scoprirlo!

Ti piacerebbe Riuscire ad entrare in Empatia con Chiunque? Formulare Obiettivi Raggiungibili? Trasformare i tuoi Comportamenti Indesiderati e Raggiungere le Tue Mete?

Realizza Te Stesso con la Pnl

Diventa
Pnl Practitioner


La Programmazione Neurolinguistica è una disciplina nata in America negli anni settanta.

Il suo obiettivo è focalizzato sulla capacità che alcuni individui possiedono di raggiungere efficacemente i propri obiettivi.

La chiave del successo consiste in una serie di strategie mentali e comportamentali assenti in tutti quei soggetti che invece non riescono ad eccellere nella propria vita.

La PNL ha estratto e "modellato" queste Strategie Efficaci e le ha rese disponibili a tutti coloro che desiderano migliorare la propria esistenza.

Se esiste anche un solo individuo al mondo che riesce a fare una determinata cosa, anche noi possiamo farla grazie al "modellamento" delle sue strategie.

La PNL mostra come raggiungere l'eccellenza e come migliorare ciò che già sappiamo fare bene.

La PNL insegna potenti schemi di Comunicazione Efficace.

La sua diffusione in tutto il mondo ha prodotto forti cambiamenti in molti settori in quanto potenzia i rapporti umani, commerciali e di leadership.

Il percorso rappresenta la fusione di diverse discipline (Programmazione Neurolinguistica, Enneagramma, Comunicazione non Verbale, Linguistica Trasformazionale e Comunicazione Efficace) creando un percorso potenziante e stimolante.

Al termine del percorso, dopo il superamento degli esami, verrà rilasciato il certificato di competenza acquisita "Practitioner in PNL".






  • Vincenzo Fanelli è un Formatore, Scrittore e Conferenziere conosciutissimo (autore tra gli altri del Best Seller "I Poteri Segreti della Comunicazione Empatica")



  • Il costo del Corso è inferiore alla media dello stesso tipo di corso tenuto da altre Società


  • Il Pnl Practitioner di Vincenzo Fanelli è Riconosciuto dalla National Federation of Neurolinguistic Programming (Florida - USA): nota, questo è un grande valore aggiunto, non tutti i corsi Pnl sul Mercato sono riconosciuti ufficialmente.


  • Il corso si terrà in 3 week-end per cui può partecipare anche chi ha problemi ad assentarsi dal proprio lavoro

Se volete leggere qualche approfondimento sulla PNL ecco alcuni articoli sull'argomento già pubblicati su "Sorrilavita" nel 2007:

http://sorridilavita.blogspot.com/2007/10/cos-la-pnl-o-programmazioneneuro.html#links

http://sorridilavita.blogspot.com/2007/10/intervista-anthony-robbins.html#links

http://sorridilavita.blogspot.com/2007/10/anthony-robbins.html#links

http://sorridilavita.blogspot.com/2007/10/approfondimenti-sulla programmazione.html#links

Ciao: Andymico65

Nessun commento: