venerdì 11 gennaio 2008

“LA MATRIX DIVINA” Un ponte tra Tempo, Spazio, Miracoli e Credenze…




Cari Amici…,


questi ultimi giorni sto leggendo un Libro: "LA MATRIX DIVINA" di Gregg Braden.


L'ho trovato stupendo, illuminante e molto ben spiegato… Lo consiglio a tutti coloro a cui piace pensare che siamo qualcosa di più che semplici esseri capitati qui per caso, in balìa degli eventi e della vita stessa.


Come ho già detto più volte sono fermamente convinto che ognuno di noi è creatore ed artefice della propria vita… E le nostre convinzioni, le nostre credenze ed il modo in cui consideriamo noi stessi, hanno il potere di cambiare la nostra esistenza e di modellarla secondo i nostri desideri…


Siamo l'Artista… e l'Opera d'Arte…


L'autore di "La Matrix Divina" affronta questo controverso argomento da un punto di vista sia scientifico che spirituale, usando un linguaggio molto semplice e chiaro anche per chi, come me, non ha grandi nozioni di Fisica Quantistica, o scientifiche in genere.


Di seguito vi propongo la recensione del libro in questione tratta dal sito di "Macrolibrasi"
dove, se lo desiderate potrete anche ordinare il libro, o cercare maggiori informazioni.

Ogni cosa nell'Universo, dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nel mondo alla guarigione del nostro corpo, è parte di un campo intelligente di energia che unisce le cose – La Matrix Divina.


Le più recenti scoperte ci mostrano che essa funziona in modo simile a un computer Cosmico Cosciente, che usa le nostre emozioni e credenze per creare la Realtà.
Le tecniche che descrivono questo processo sono parte del Grande Segreto, che si è perduto ormai 1700 anni fa e che Gregg Braden riporta alla luce in questo libro.

La Matrix Divina è capace di scuotere fortemente il pensiero comune, riuscendo a fondere la scoperta scientifica di queste tecniche con la saggezza spirituale che ci insegna ad usarle nella vita di tutti i giorni.
Attraverso un'esposizione scientifica facile da comprendere e resoconti di vita vissuta, Gregg Braden condivide con tutti noi il miracolo della guarigione e della pace che lui stesso ha sperimentato. Tramite l'utilizzo di chiavi per la creazione cosciente, ci mostra come tradurre i desideri del nostro cuore in realtà,
offrendoci le istruzioni per far avvenire cose prodigiose nella nostra vita.

Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia. Il DNA della vita è un codice che può essere trasformato!
Le implicazioni di queste scoperte sono vaste, profonde e appassionanti. Esse dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che siamo in grado di cambiare il corso della nostra vita, del nostro mondo e della realtà.


(Tratto dal sito http://www.macrolibrasi.it)


Per acquistare il libro o avere maggiori informazioni:


Cliccate qui

o incollate il Link sottostante sul vostro Browser:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__matrix_divina.php?cid=18&sid=82

Nessun commento: