venerdì 14 dicembre 2007

Prosperità e ricchezza...


" Le 7 Leggi della Ricchezza"





Gli Eterni Principi per Realizzare una Vita nel

Benessere Mentale e Materiale

A cura di Maurizio Fiammetta
Pubblicato il 11/04/2007


Le Sette Leggi della Ricchezza è il mio nuovo eBook e tratta degli eterni Principi per realizzare l'abbondanza nella propria vita. E' inviato gratis... o quasi. L'ho scritto perché quante più persone possibile, possano avere gli "strumenti" per vivere bene e meglio.


Durante la mia vita, tenendo migliaia di incontri ed incontrando persone di ogni ceto sociale, età, nazionalità, ho rilevato che l'aspetto riguardante il benessere finanziario, coinvolgeva la maggior parte di loro. Detto in altre parole, la maggior parte delle persone incontrate dichiarava di avere difficoltà economiche e di non riuscire a risolverle.
Da questa considerazione, dopo circa vent'anni passati a tenere incontri di ogni tipo sullo Sviluppo Personale, mi sono reso conto che le Eterni Leggi che riguardano l'armonia della Mente e dello Spirito, "funzionano" anche per l'armonia finanziaria. Anzi: per questo aspetto è ancor più semplice!
"Le Sette Leggi della Ricchezza" è l’inizio di un nuovo percorso in cui presento queste Leggi, spiego come applicarle e cosa più importante, aiuto a comprenderne la "logica", quella logica del Cuore che la mente non comprende. Ma rimanendo nel pratico, questo nuovo percorso formativo ed esperienziale dell'Entusiasmo Academy, si rivolge a chiunque voglia spezzare le catene delle sofferenza finanziaria percorrendo le orme di chi c'è già riuscito.
Tutto questo perché il parlare e vivere le "cose" spirituali, è cosa dura, se il proprio cuore e la propria mente sono presi dalla morsa della scarsità, anche perché è poco congruente una vita che professa l'Entusiasmo (che significa "Dio Dentro") e poi ha di che angustiarsi per problemi economici e materiali.
Sappiamo infatti che la Prosperità è una condizione naturale dell’Essere. Così come ogni organismo malato tende alla guarigione, così anche quando la qualità della nostra vita tende ad ammalarsi, si innesca un processo di autoguarigione per ristabilire la condizione di benessere mentale e materiale, ma per far questo, occorre mettere in atto le specifiche strategie e conoscenze.
L’intento dell'eBook "Le Sette Leggi della Ricchezza", a cui è collegata una lista ed in futuro si terranno anche dei corsi in aula e tramite internet, è quello di “riprendere” e far in modo che si possano applicare nel tempo queste conoscenze, che sotto forma di Leggi, scandisce la propria crescita e libertà dell'Essere, finanze comprese. Con questo mio eBook ho voluto quindi realizzare uno “strumento” che attinsse alle conoscenze riportate in un enorme numero di libri, di videocorsi, di specifici corsi sulla prosperità cui ho partecipato e cosa più importante, all’esperienza maturata sul campo come docente e business coach.Potevo divulgare questo prezioso testo a molte decine di euro, come tanti ebook che trovi su internet, oppure farlo pubblicare da una delle prestigiose case editrici con cui collaboro, ma la motivazione che sta alla base di questa opera è che ho sentito ad un livello molto profondo del mio essere, che dovevo farlo gratis, o quantomeno mettere un importo simbolico che sancisce uno scambio energetico tra me e chi lo avesse acquisito.
E' il mio "contributo al mondo", al mio mondo di cui tu fai anche parte, anche se per mezzo di internet. Lo faccio perché ti meriti il meglio così come lo credo per me.
In questo testo, in formato file PDF, si parla di Prosperità e Ricchezza materiale, mentale e finanziaria. Magari incontrerai qualche errore ortografico, di sintassi oppure lo stile narrativo non sarà proprio dei migliori, ma l'intento è quello di dare maggior risalto al contenuto anziché alla forma.
Man mano che leggerai ed applicherai quanto riportato potrà capitarti di stupirti per quello che accadrà, quando inizierai a mettere in pratica queste Conoscenze e scoprirai che ciò non riguarda solo le cose materiali, ma l’intero tuo modo di vivere.Quello che mi sta più a cuore è che tu posso trarre tanto beneficio da questi principi, così che possa testimoniarne la veridicità.
Qui si parlerà delle Sette Leggi della Ricchezza e questo è quello che avverrà nella tua vita se applicherai questi semplici Sette passi, così che tu possa a tua volta condividere ed aiutare altri.


Maurizio Fiammetta
(Per ricevere l'ebook clicca sul link di seguito riportato)



Andymico65

Nessun commento: