sabato 22 dicembre 2007

"THE SECRET" - "IL SEGRETO"

Ronda byrne


Frammenti di un Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie. Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l'esperienza.



… Chiunque tu sia e ovunque tu ti trovi, il segreto può darti tutto quello che vuoi…



THE SECRET
raccoglie la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità. Leggendo il libro ci viene spiegato dagli autori come un approccio diverso verso la realtà ci permette di uscire dalle costrizioni di situazioni di forte disagio, come ottenere benessere, superare gli ostacoli e raggiungere ciò che molti ritengono impossibile. Comincerete a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di voi, e questa rivelazione potrà colmare di gioia ogni aspetto della vostra esistenza.


"Se imparerai il segreto apprenderai ciò che puoi avere, ciò che puoi essere e potrai fare tutto quello che vuoi. Apprenderai chi veramente sei. Apprenderai la magnifica verità di ciò che ti aspetta nella tua vita."

Ronda byrne
Dall'introduzione del libro



GUARDA IL TRAILER DI "THE SECRET" - "Il Segreto"

di Rhonda Byrne




Rhonda Byrne, che presiede la PRIME TIMES PRODUCTIONS, società australiana produttrice di film e organizzatrice di esposizioni internazionali, leggendo nel 2004 un libro intitolato "The Science of Getting Rich" La Scienza del Diventare Ricchi, capì come dare un nuovo orientamento alla sua vita. Applicò immediatamente ciò che aveva letto e decise di condividere la gioia e la riuscita con il Mondo...

Rhonda Byrne nella prefazione, parlando di come ha avuto inizio l'avventura di The Secret
dice:
Un anno fa tutta la mia vita stava andando a rotoli. Avevo lavorato fino allo sfinimento, mio padre era morto all'improvviso, i miei rapporti con i colleghi e le persone care erano burrascosi. All'epoca non avrei mai immaginato che dalla più grande disperazione mi sarebbe venuto il più grande dei doni.
Mi era stato concesso di mettere gli occhi su un
Grande Segreto, il Segreto della vita. Ne ho avuto la percezione fuggevole in un libro centenario, passatomi da mia figlia Hayley. Ho cominciato a seguire le tracce del Segreto nella storia. Era incredibile vedere quante persone l'avevano conosciuto. Erano i grandi della storia: Platone, Shakespeare, Newton, Hugo, Beethoven, Lincoln, Emerson, Edison, Einstein.
Incredula mi domandavo: "Perché non lo conoscono tutti?" Ero consumata da un ardente desiderio di condividere
il Segreto con il mondo, così mi misi a cercare i nostri contemporanei che ne erano a conoscenza…

di Rhonda Byrne

Per chi fosse interessato è uscita la versione del DVD in italiano...

Cliccando sui link sottostanti potrete avere maggiori informazioni sull'acquisto del DVD e del libro di "The Secret" in versione italiana...


DVD di "THE SECRET" in versione italiana:

regia di
Rhonda Byrne
The Secret - Il segreto - DVD con traduzione in Italiano
Scopri il segreto che cambierà la tua vita



THE SECRET DVD IN LINGUA ITALIANA Negli Stati Uniti il libro che ha rivelato il Segreto...



-----------------------------------------------------------------------------------------------



LIBRO "THE SECRET"


Rhonda Byrne
The Secret - Il Segreto




Andymico65

Nessun commento: