giovedì 18 ottobre 2007

The Secret: Trailer 1


The Secret - il Segreto

Tratto dal sito : http://www.strategievincenti.net

Scritto da Alexander Reif il 4 Ottobre 2007 (Visualizzato 495 volte )


Ti sei mai chiesto per quale motivo il 96% di tutta la ricchezza del mondo sia posseduta da soltanto l’1% della popolazione mondiale ?

Non è dovuto al caso, ma al fatto che quel 1% sa come ottenere ciò che desidera e questo segreto è stato svelato da un film uscito nella primavera del 2006 negli Stati Uniti.
Il film si intitola The Secret, ha la struttura di un documentario ed è comprensibile anche a chi non ha una perfetta padronanza della lingua inglese (con la versione DVD si possono attivare anche i sottotitoli inglesi).

Tra i principali interpreti ci sono Bob Proctor, Jack Canfield, Lisa Nichols, Marie Diamond, John Assaraf, James Arthur Ray e molti altri ancora...

Il segreto che viene svelato e spiegato è "la Legge dell’Attrazione" (in inglese Law of Attraction, o brevemente LoA), a volte viene anche chiamato il "Principio dell’Intenzione - Manifestazione" (Intention/Manifestation, o brevemente IM).

Esso semplicemente afferma che i tuoi pensieri diventano realtà, perciò tu attrai ciò a cui pensi.
Il concetto sicuramente non è nuovo, lo si trova anche, per citare soltanto due libri, in "Think and Grow Rich" di Napoleon Hill (scaricabile gratuitamente dalla
sezione ebooks di www.strategievincenti.net) e in "Ask and It Is Given" di Esther e Jerry Hicks.

Nuovo è invece il mezzo utilizzato : il film è distribuito soltanto in DVD e in streaming su Internet.

Per l’acquisto vai sul sito ufficiale : http://www.TheSecret.tv

Per il Trailer vai sul sito : http://www.youtube.com/watch?v=pCxnWWHRpMY

In sostanza la Legge dell’Attrazione dice che se tu pensi a cose positive e al fatto che tu possa avere successo, attrarrai questi risultati; invece se pensi sempre al peggio e pensi che non riuscirai ad avere successo, attrarrai esattamente questi risultati che stavi aspettando.

Insomma la "Legge dell’Attrazione" funziona sempre e comunque : se sei convinto che funzioni attrarrai i risultati che ti daranno l’evidenza che effettivamente funzioni, se non ci credi attrarrai i risultati che ti daranno l’evidenza che non funzioni.

Perciò ti conviene crederci...
Tutto l’universo è costituito da energia sotto diverse forme, anche i nostri pensieri sono un tipo di energia, perciò essi contribuiscono alla materializzazione della realtà.

Per ottenere i risultati che vuoi, devi impiegare le energie che sono più potenti...

I tuoi pensieri hanno un’energia che varia a seconda di quanto spesso ed intensamente ti focalizzi su di essi, ma esiste un’energia che è ancora più forte : sono le tue sensazioni.

Per attrarre dei risultati devi perciò sentire con tutto il corpo le sensazioni che si provano avendo già raggiunto l’obiettivo che desideri.

E’ importante cioè non desiderare un risultato, ma calarti sensorialmente ed emozionalmente nel risultato come se lo avessi già raggiunto.

[...] Spero di essere riuscito a motivarti ad applicare la Legge dell’Attrazione, per iniziare segui i seguenti passi :


1) Chiediti Cosa vuoi veramente...? Siediti e scrivi nei minimi dettagli su un foglio ciò che vuoi ottenere.


2) Credi che sia già realizzato. Non ti serve sapere come accadrà, a te basta sapere che accadrà. Se ti verranno dei dubbi, rimpiazzali di nuovo con il pensiero e la sensazione di ciò che vuoi ottenere.


3) Preparati a ricevere, visualizza le emozioni che sentiresti se i tuoi pensieri si fossero già realizzati...,e senti le sensazioni positive dentro di te.

Sii felice, perchè così ti metti nella posizione per attrarre maggiore felicità.

Se non sai da dove cominciare, potresti iniziare con una prova di 30 giorni...

Ne parleremo nel prossimo Blog...

Ciao...

Se vuoi leggere l'articolo completo vai sul sito : http://www.strategievincenti.net/2007/10/the-secret-il-segreto/

Il Trailer è tratto dal sito : http://www.youtube.com/watch?v=pCxnWWHRpMY

Andymico65

Nessun commento: