venerdì 29 febbraio 2008

BUX.TO - GUADAGNA NAVIGANDO...!!!

[FLASH-Flagpole.gif]


Ciao Amici...,

vi ho già parlato qualche tempo fa di BUX.TO

Se volete potete leggere il mio post del 27.01.08,
dove ci sono anche le spiegazioni di come funziona il programma,

al seguente link:

http://sorridilavita.blogspot.com/2008/01/guadagna-navigando.html

Quando scrissi il post mi ero appena iscritto, e non sapevo ancora come funzionasse...

Adesso, dopo circa un mese, posso confermare che vale la pena di iscriversi a BUX.TO..!!!

Finora ho raggiunto un bel numero di referrals, un po' acquistandoli e un po' facendo promozione e trovando nuovi iscritti, e arrivo a guadagnare fino a 70 dollari al giorno...!!!

Non male...:-D...!!!

L'unico difetto che ho trovato finora in BUX.TO è la lentezza nei pagamenti:

- circa un mese per i membri premium
- circa due mesi per i membri normali

Ma per il resto lo trovo ottimo...
Quindi vi consiglio di provare...

L'iscrizione è gratuita, e se non siete convinti potete sempre annullarla senza rischiare nulla.


Se volete maggiori informazioni, o se volete iscrivervi, potete leggere il mio post di gennaio (il link è sopra) o andare a visitare il sito di BUX.TO...




Vi auguro un grande successo...;-)...


Andymico65



Nessun commento: