Cari Amici...,
ecco un nuovo Ebook che ho trovato molto interessante...
Lascio giudicare a voi...
.
Capita, a volte nella vita, di provare un senso di smarrimento, di non riuscire a dare il giusto valore alle persone e alle cose.
Sono momenti di incapacità, in cui non si riesce a dare una sferzata alla propria vita, ma al contempo, è proprio questa l’occasione giusta per ritrovare se stessi.
Come? Attraverso una vera bussola… La Bussola di Roly!
Invertire la rotta su cui viaggia la propria vita rappresenta il solo modo per migliorarla...
Prendere coscienza di questo è il primo passo verso un cambiamento.
Cambiare vuol dire guardare al futuro, attivare quel “sesto senso” che è sopito in noi e che può, in qualche modo, essere reso esplicito.
La Bussola di Roly è un metodo, una vera e propria rappresentazione grafica di azioni, pensieri, volontà consce ed inconsce, che si muovono lungo una linea temporale generando significati, risposte e soluzioni.
Presupposto essenziale, quindi, affinché la bussola possa aiutare a trovare serenità e successo, è la volontà di mettersi in discussione e capire come cambiare gli aspetti negativi della personalità che intaccano la psiche e il quotidiano.
Di questo strumento parla Roland Del Vecchio nel libro La Bussola di Roly, proponendo uno schema originale per imparare a conoscersi dal profondo, con l'obiettivo di annullare le barriere psicologiche che si interpongono tra l’uomo e la felicità, attraverso l’esplicitazione degli impliciti...
.
Nessun commento:
Posta un commento