martedì 5 febbraio 2008

"SICURI DI SÈ IN UN ATTIMO"




Cari amici di "SorridiLaVita",

ho appena cominciato a leggere un libro di Paul McKenna (famoso autore di libri di "autoaiuto") che si intitola: "SICURI DI SÉ IN UN ATTIMO".

L'ho trovato scritto bene, ricco di consigli utili applicabili alla vita di tutti i giorni e spiegazioni fatte in modo semplice e comprensibile.

Se vi capita dateci un'occhiata...

Quello della bassa autostima è un problema che, chi più chi meno, abbiamo tutti, almeno in certi periodi della nostra vita. E chi non ha questo problema potrebbe sempre essere interessato ad aumentare la propria sicurezza in sé.


Come dice McKenna: "Sono fermamente convinto che il segreto del successo dipenda dalla fiducia nelle proprie capacità....".


Buona lettura!



Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni propongo la presentazione tratta dal libro stesso, che è edito da TEA (milano).


- Volete acquisire la sicurezza necessaria per lanciarvi in qualche impresa?

- Volete sentirvi forti nelle situazioni difficili?
Conoscete i vostri limiti, ma non siete consapevoli delle vostre capacità?

- Volete essere motivati e sicuri sempre?

Allora questo libro e CD possono aiutarvi!

«State sfruttando a pieno le vostre potenzialità? Fra tutte le persone, e sono numerosissime, con cui ho lavorato negli anni della mia car­riera non c'è nessuno che creda di esserci riuscito. Persino importanti uomini d'affari, star di Hollywood, o campioni olimpici all'apice del loro successo sapevano di non dare il massimo... Sono fermamente convinto che il segreto del successo dipenda dalla fiducia nelle proprie capacità...»

Grazie alla sua pluriennale esperienza nell’ambito dell'auto-aiuto, Paul McKenna in questo libro svela tutti i segreti per imparare ad acquisire quella sicurezza in se stessi fondamentale per una vita appagante e di successo. Offre la chiave per dominare paure, ansie e incertezze, illustra strategie per trasformare comportamenti nocivi e abitudini «paralizzanti» in momenti di crescita personale e mostra, infine, tecniche per pensare positivo anche nelle situazioni più difficili.
Con parole chiare e incisive, sostenute da argomentazioni concrete e razionali, McKenna è in grado di rendere chiunque una persona nuova, consapevole dei propri limiti, ma anche delle proprie capacità, un individuo motivato e sicuro in grado di muoversi con disinvoltura e successo in ogni ambito della vita: dalla sfera dei rapporti umani a quella più intima dell'amore e della sessualità, a quella del lavoro.
Dall'autore dei best seller "Cambia vita in sette giorni" e "Posso farti dimagrire", tecniche, strategie e segreti per migliorare la tua autostima e scoprire le tue reali potenzialità.
"Sicuri di sé in un attimo" ha venduto 300.000 copie sol­tanto in Inghilterra.
Ha conquistato le vette delle classifiche anglosassoni, rimanendovi per settimane.
Non è semplicemente un libro, ma un sistema destinato a orientarti in ogni ambito della tua vita.

"Ciò che posso dirvi con certezza è questo: al di là di come sono andate le cose sino adesso, di quello che siete diventati e persino se credete o meno alla validità del mio sistema, tutto può cambiare in un giorno solo. E questo giorno è adesso!"

Paul MacKenna


Paul McKenna, ipnoterapeuta inglese, si è formato in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) con Richard Bandler, uno dei fondatori di questa scienza dello sviluppo personale. È autore di popolari programmi televisivi. Come coach ha seguito atleti, manager, cantanti, tra cui David Bowie e Robbie Williams.


Troverete altre informazioni su: http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=3912

Nessun commento: