venerdì 8 febbraio 2008

PER FAR SOLDI BASTA AVERNE UN PÒ

Amici di "SorridiLaVita",
oggi voglio parlarvi di un libro di Stuart Wilde che ho appena letto e che ho trovato molto bello: "Per far soldi basta averne un pò".
L'autore ha un approccio molto personale e divertente all'argomento del denaro, solitamente trattato in modo molto serio...;)
Personalmente ho trovato questo libro pieno di spunti interessanti e di strategie originali....
Visto che quello della ricchezza è un tema che interessa più o meno tutti, lo consiglio a chi volesse approfondire l'argomento.
Buona lettura...
Di seguito la presentazione tratta dal sito "Macrolibrarsi"



Per maggiori informazioni: http://www.macrolibrarsi.it/autori/_stuart_wilde.php




"Il denaro è una forma di pensiero. È un simbolo di energia e come tale non ha un valore reale e intrinseco. Non è né buono né cattivo, né positivo né negativo. È imparziale. Senza ombra di dubbio chi ha scritto che “il denaro è la causa di tutti i mali” non aveva un soldo! Non è possibile cavarsela sul piano fisico senza avere denaro. E anche se a volte l’amore per il denaro può rendere le persone cattive e strane, sta di fatto che senza denaro non si può essere liberi. La povertà è una restrizione e come tale è la più grande ingiustizia che si possa infliggere a se stessi."

Stuart Wilde - "Per far soldi basta averne un pò"

"Per far soldi basta averne un po’" è per chi desidera vedere materializzati i propri desideri e per chi vuole conquistare libertà e indipendenza.
Stuart Wilde illustra tutti i dettagli per raggiungere l’atteggiamento mentale giusto che conduce ad avere denaro, l’ESP (percezione extra sensoriale) del “denaro facile” e la metafisica dell’essere al posto giusto nel momento giusto, con l’idea giusta.

Informazioni originali e utili, stile fresco e divertente rendono la lettura piacevole e stimolante permettendo al lettore di tracciare il proprio percorso verso l’indipendenza economica.

Stuart Wilde, uno dei più famosi esponenti del New Age, è nato a Farnham, in Inghilterra, da padre inglese e madre italiana.E' stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia.
Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune.
In questi ultimi anni con le sue straordinarie ricerche ha suscitato ostilità che lo hanno indotto a vivere quasi nella clandestinità.
Ha una casa a Londra e una grande villa in Australia con pareti che si spostano e altri congegni speciali e dove ha subito alcuni degli attacchi da entità non umane che descrive nel libro "I Gladiatori di Dio".
Autore molto prolifico, ricco di humor, pungente ed emozionante, ha all’attivo quindici libri tradotti in dodici lingue, tra cui "La Forza", "Miracoli" e "Affermarsi".


"Buona parte della mia filosofia è stata enormemente ispirata dalla tradizione dei nativi americani. Mi piace in particolare il fatto che i nativi americani sono filosoficamente simili ai taoisti e, come i taoisti, venerano la natura."

Stuart Wilds - "Il Sè infinito"

Sito dell'autore:

Per altre informazioni sui libri di Stuart Wilde: http://www.macrolibrarsi.it/autori/_stuart_wilde.php

Nessun commento: